Smart Agency Real Estate è un'agenzia immobiliare digitale all'avanguardia, impegnata a rivoluzionare il mercato immobiliare con servizi innovativi e soluzioni tecnologiche. Per supportare la nostra crescita e consolidare la nostra presenza su Milano e provincia, stiamo cercando 5 nuovi talenti, anche senza esperienza, da inserire nel nostro team giovane e dinamico per la sede di milano ovest.
Cosa Offriamo:
-Formazione Completa e Continua: Ti offriamo un percorso formativo strutturato e un affiancamento costante, per permetterti di crescere e sviluppare le tue competenze nel settore.
-Crescita Professionale: Avrai la possibilità di conseguire il patentino di agente immobiliare e accedere a opportunità di carriera, fino a ruoli manageriali.
-Strumenti e Risorse: Lavorerai con strumenti digitali innovativi che ti permetteranno di esprimere al meglio il tuo potenziale.
-Ambiente di Lavoro Stimolante: Farai parte di un team motivato e orientato al successo, in un contesto lavorativo dinamico e coinvolgente.
Requisiti Fondamentali:
Diploma di maturità.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Propensione al contatto con il pubblico e attitudine a lavorare in team.
Capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia.
Familiarità con le principali piattaforme di condivisione web e il pacchetto Office.
Competenza nell'uso dei principali social network.
Esperienza nell'utilizzo di CRM specifici (anche base).
Benefit:
Stipendio fisso + provvigioni a partire dal 20% + Bonus e Incentivi.
Cellulare e Auto Aziendale.
Nessun limite di zona: ampia libertà operativa.
Supporto per apertura Partita IVA dopo periodo di prova.
Persone determinate, motivate e desiderose di crescere in una realtà aziendale in forte espansione. Anche se sei alla prima esperienza lavorativa, questa è l'opportunità giusta per te: valorizziamo la tua motivazione e ti offriamo un percorso di crescita personale e professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.