Descrizione
Consulente tecnico commerciale per le gare d'appalto nel settore lavori edili impiantistici, operante nel Triveneto, ricerca collaborazione con libero professionista per la gestione amministrativa delle gare d'appalto.
I requisiti minimi richiesti sono:
o Esperienza di almeno cinque anni nella partecipazione alle gare d'appalto;
o Lettura e comprensione della documentazione di gara;
o Capacità di compilare documenti amministrativi in modo autonomo e preciso;
o Gestione dei portali per le gare d'appalto;
o Gestione delle iscrizioni presso gli albi fornitori delle Stazioni appaltanti;
o Ottima capacità di scrittura;
o Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale;
o Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli;
o Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple;
o Preferibile esperienza in Gare (conoscenza minima del Codice Appalti D.lgs. 50/2016 e 36/2023, conoscenza minima dei sistemi di E-Procurement e dei principali sistemi regionali di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni, del portale E-Appalti - MEPA, Accordi Quadro, portale dell'ANAC - FVOE);
o Intrattenere rapporti dirette con Assicurazioni e Banche per la produzione di fideiussioni o referenze, propedeutiche alla partecipazione a gara.
Forma di collaborazione: Collaborazione in regime di consulenza
Luogo di lavoro: Smart -working
Se sei appassionato/a del settore gare, possiedi le competenze richieste e desideri contribuire al successo di un team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.