Lo store LIFE Cucine di LISSONE è in cerca di un consulente d'arredo da inserire nel proprio team!
Candidati se sei una persona appassionata del mondo dell'interior design, con voglia di mettersi in gioco, affidabilità, serietà e capacità di lavorare in squadra!
All'interno dello store dovrai occuparti di:
Accoglienza clienti
Progettazione
Rilievo misure
Vendita
Sono richiesti:
Minima competenza di progettazione di interni
Laurea o diploma in interior design, architettura, geometra o simili
Esperienza pregressa di vendita nel settore dell'arredamento o simili
Spiccato interesse per l'interior design, e in particolare per la progettazione di cucine
Naturale predisposizione a contatto con il pubblico
Spiccata capacità di lavorare in team
Chi siamo
LiFE Cucine è la prima catena di negozi monomarca specializzati in cucine made in Germany in espansione su tutto il territorio italiano. Ad oggi è presente in 16 città italiane con 17 negozi.
Perchè sceglierci
Perchè siamo una realtà innovativa sul territorio italiano! Da noi troverai un ambiente di lavoro inclusivo e che valorizza i singoli. In LiFE lavoriamo con passione e con passione scegliamo ogni persona che entra a far parte del nostro gruppo. E col gruppo lavoriamo insieme ogni giorno e condividiamo successi e difficoltà! I nostri LiFE team sono innanzitutto composti da persone, prima che venditori. Ogni persona è un mondo interessante e unico e a noi piace prendercene cura. Ecco perchè siamo attenti ai bisogni formativi e alle esigenze personali di ognuno. Da un lato, grazie alla nostra LiFE Academy avrai a disposizione gli strumenti più innovativi per accrescere le tue competenze e crescere come professionista, dall'altro troverai ascolto e un dialogo aperto e sincero per conciliare al meglio lavoro e vita privata.
Cosa offriamo
Offriamo un contratto con impegno full-time in riferimento al CCNL del Commercio. Il livello retributivo sarà commisurato in base all'effettiva esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.