Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:
JUNIOR BARMAN PER ART HOTEL DI LUSSO A MILANO ZONA LINATE
L'opportunità:
· Entrerai a far parte di una realtà prestigiosa, raffinata ed elegante, in continua crescita e all'avanguardia;
· Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionalizzante e caratterizzato da una forte attenzione alla cura, ai dettagli e alla guest experience.
Cosa farai:
· Accoglierai la clientela, gestirai la preparazione dei cocktail e delle bevande, offrirai assistenza al cliente;
· Preparerai e servirai cocktail classici e innovativi, utilizzando tecniche di miscelazione precise e garantendo la presentazione estetica delle bevande;
· Ti assicurerai della corretta tempistica nella preparazione e nel servizio delle bevande;
· Assicurerai saltuariamente un contributo diretto in sala.
Sei il candidato/la candidata ideale se:
· Hai maturato esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo in contesti di medio-alto livello;
· Possiedi buone doti comunicative, capacità di lavorare in team;
Il contratto per te: inserimento a tempo determinato con obiettivo trasformazione ad indeterminato, retribuzione di sicuro interesse.
Orario di lavoro: 5 giorni su 7, Full Time 40 ore, turno unico.
Zona di lavoro: Milano (MI)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.