Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un
Commesso con funzioni direttive.
Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E' previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro: turni, anche festivi.
Luogo di lavoro: Bergamo e provincia
Di cosa ti occuperai?
supportare lo Store Manager nel coordinamento;
gestione della cassa;
prima gestione del magazzino;
ordine e sistemazione del punto vendita;
garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita.
assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
garantire la pulizia del punto vendita.
Quali requisiti stiamo cercando?
precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.