Cerchiamo collaboratrice per secondo lavoro di gestione affitta camere e segreteria nel settore culturale a Spilamberto.
Per la gestione della struttura il ruolo comprende: ricerca in rete e gestione affittuari, gestione utenze, pulizie camere, cura spazi verdi, gestione piccoli cantieri di ristrutturazione, rapporti con fornitori e tecnici.
Per l'associazione culturale: attività d'ufficio, gestione web, piccola contabilità, distribuzione pubblicitaria, relazione soci.
Si richiede serietà, patente e auto propria, buona conoscenza del pc e social network, disponibilità ad imparare, buone capacità di comunicazione, lavoro manuale, predisposizione al rapporto con persone anziane che abitano nel borgo.
Offriamo estrema serietà ed esperienza ventennale, possibilità di crescita nel tempo, affiancamento durante il periodo di prova.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.