Descrizione
La Co. & Ma. Srl ricerca Cuoco o Aiuto Cuoco deI nuovo format, nato, nel borgo di Taranto dove la tradizione incontra l'innovazione. A pochi passi, dal canale navigabile di Taranto; un posto dove nulla è lasciato al caso. Dove ogni particolare fà la differenza, dove non si viene "solo" per mangiare ma per vivere un emozione.
La risorsa scelte avrà maturato una consolidata esperienza con la Cucina della tradizione Antipasti, Primi, Secondi & Dolci, oppure, in analoga mansione presso strutture di livello, avrà la supervisione dello standard qualitativo e la responsabilità della preparazione della cottura dei cibi. Oppure il candidato dovrà avere grande volontà, determinazione e amore per questo settore con voglia di crescere ed imparare.
MANSIONI:
Creatività e predisposizione per l'eleganza e la cura delle portate e del piatto;
* Ottime capacità di gestione del team;
* Attitudine alla formazione continua del team;
* Ottime capacità di programmazione e organizzazione nella realizzazione di un servizio di qualità, gestendo l'operato del personale in un clima di collaborazione e rispetto delle policy aziendali;
* Diploma
* Ottima conoscenza degli ingredienti: origine, modalità di cottura, taglio;
* Ottima conoscenza delle tecniche di lavorazione e conservazione degli alimenti.
* E' responsabile per l'esecuzione della propria partita
* Supporta la brigata in caso di necessità
* Completano il profilo: la passione, la flessibilità, e la gestione del tempo
Invia il tuo CV completo di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.