La risorsa incaricata della gestione dei rapporti con la clientela e del supporto organizzativo all'equipe attiva nella struttura, si occuperà nel dettaglio di:
o Gestione della cassa;
o Cura delle attività di accoglienza clienti e gestione guardaroba;
o Gestione delle prenotazioni offrendo in alcuni casi servizi personalizzati;
o Raccolta dei feedback utili al miglioramento della qualità del servizio offerto;
o Cura delle interazioni con fornitori esterni (corrieri, addetti alla manutenzione e pulizia) utili ad assicurare l'efficienza e il layout della struttura.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
o Esperienza professionale: costituisce requisito essenziale una precedente esperienza in ruolo analogo con preferenza presso strutture ricettive/alberghiere o esercizi commerciali con attività di gestione di cassa;
o Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office, navigazione Web, posta elettronica;
o Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (orale).
Inviare CV e foto aggiornate all'indirizzo mail specificato derek.dol@libero.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.