Synergie Italia spa, Filiale di Lazio Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO
Posizione
Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela.
Gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione e l'elaborazione delle transazioni, supporto carte di credito e pos. L'assistenza ai POS è un help desk tecnico deve avere una buona conoscenza e abilità nell'uso del computer e della tecnologia in generale.
Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari.
Requisiti
Richiesta pregressa esperienza nel settore bancario preferibilmente nell'assistenza pos e carte di credito.
Particolarmente gradita esperienza come addetto/a customer care, call center inbound o outbound, reception, segreteria, telemarketing o teleselling, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico. Si richiede buona dialettica, orientamento al cliente, buona dimestichezza con pc.
Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile
Altre informazioni
Offriamo contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe
L'orario di lavoro sarà part time 20 ore settimanali distribuite dal lun-dom 7:00-24:00
Per i primi mesi non è previsto lavoro da remoto che verrà applicato in un secondo momento, possibilità di smartworking solo nella fascia notturna.
L'attività di svolgerà in PRESENZA.
Prima dell'inserimento è previsto un corso Formatemp della durata di un 3 settimane a partire dal 07 Gennaio in presenza presso la sede
Il corso è retribuito 3,50 euro l'ora.
CCNL Telecomunicazioni II livello 8,44 l'ora
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.