Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di SEMPIONE DIREZIONALE, ricerca per azienda cliente che fornisce servizi nel customer:
CALL CENTER inbound - ASSICURAZIONE
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Prevede: aggiornamento anagrafico - gestione dei codici di sicurezza -bonifici, bollettini -supporto tecnico per app
Requisiti
Si richiedono propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente oltre che una buona propensione al lavoro in team. Gradita conoscenza del settore
Altre informazioni
Sede: Corsico
Tipo Contratto: TLC 3° livello - Full Time 40 ORE (disponibilità al turno spezzato oltre le 2 ore
Data inizio corso: 13/01/2025 con formazione dalle 9.00 alle 18.00
Durata primo contratto: 6 mesi + possibile stabilizzazione tramite contratto in staff leasing
Orari Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 22 e Sabato dalle 9 alle 18.
Smart Working: sarà valutato dopo almeno tre mesi di operatività
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroFull time
LivelloAltro
SettoreSupporto al cliente
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Azienda
SYNERGIE ITALIA SPA
Indirizzo
Via IV Novembre, 12a, 21052 Busto Arsizio VA, Italia