Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un/una BARISTA capace di FARE LA DIFFERENZA?
Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano?
Cri & Bio
ricerca
ADDETTO/A AL BANCO - BARISTA
per la sede di Bari
La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco del locale; sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Si occuperà di preparare Drink e quando necessario aiuterà i colleghi con il servizio ai tavoli. Si occuperà della gestione degli ordini e della cura e pulizia del bancone.
Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico e familiare.
Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti.
Unisciti a noi e trasforma il tuo lavoro in una carriera imprenditoriale: offriamo un percorso di crescita che ti darà l'opportunità di diventare parte integrante del nostro progetto, con la possibilità di diventare socio nelle nostre future aperture
Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, spiccate attitudini organizzative. Gradita la minima esperienza nel ruolo.
Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il tuo cv a crisebio.selezioni@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.