Descrizione
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA:
BANCONISTI PER BAKERY A STURLA e PEGLI
Le risorse verranno inserite all'interno di una bakery in zona Sturla e si occuperanno dell'intero ciclo di produzione e vendita dei prodotti.
Nello specifico, dopo una specifica formazione, si occuperanno di:
· Gestione della cassa;
· Gestione del banco;
· Gestione del confezionamento prodotti;
· Gestione della caffetteria;
· Preparazione piatti caldi e freddi;
· Gestione del banco gelateria;
· Utilizzo affettatrice;
· Gestione del processo di panificazione;
· Supporto nella preparazione di prodotti di pasticceria.
Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima in contesti affini, oppure possiede forte motivazione a mettersi in gioco e a formarsi nel ruolo. Possiede ottime doti comunicative e attitudine al contatto con il cliente.
Completano il profilo motivazione, flessibilità oraria, puntualità, spiccata attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.
Verranno valutati positivamente candidati con esperienza in bar, pasticcerie, supermercati e negozi.
Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio V livello
Orario: Full time 40h su turni nella fascia oraria dalle 05:00 alle 20:00
Luogo di lavoro: Genova Sturla o Pegli
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Tran
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.