Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla ristorazione per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all'interno dell'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
L'opportunità in questione prevede:
Stipendio: inquadramento contrattuale compreso tra il 6^ e il 4^ livello del CCNL Turismo- Pubblici Esercizi sulla base dell'esperienza maturata;
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi o 1 anno con successivo inserimento a tempo indeterminato ;
Giorni e orari di lavoro: full time o part time, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria compresa tra le 4:00 e le 23:00.
Straordinari e maggiorazioni regolarmente corrisposte in base al CCNL di riferimento;
Agevolazioni previste: pasti, parcheggio e sistema di welfare aziendale.
Avrai l'opportunità di lavorare per una delle realtà più rilevanti a livello Mondiale nel suo mercato di riferimento, Areas leader del settore presente con quasi duecento punti vendita in dodici Paesi in Europa e USA serve ogni anno più di cinquanta milioni di clienti e detiene i tre aeroporti lombardi, Malpensa, Linate e Orio al Serio.
Trovi di seguito solo alcuni dei più famosi brand del gruppo: Oldani, Cannavacciuolo, Rosso Pomodoro, Rinaldini e I love poke.
Di cosa ti occuperai?
Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente;
Preparerai i prodotti da banco e di caffetteria presenti sul menù;
Effettuerai il servizio, preoccupandoti di soddisfare le richieste;
Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.
Se si tratta della tua prima esperienza nel settore, non preoccuparti, non è richiesta! Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.