Cerco badante DONNA per mia mamma in zona Busto Garolfo (MI). Preferenza persona ITALIANA o italiana di fatto, quindi che sia qui in Italia da MOLTI anni e abbia ormai la cultura italiana; in caso quindi di origini straniere, è di grandissima importanza che sappia parlare, scrivere e comprendere in maniera ottimale la lingua italiana, in modo da poter avere un dialogo facile.
NO FUMATRICE.
Mia mamma ha 69 anni, è diabetica (non necessita di insulina), cieca da entrambi gli occhi e sulla sedia a rotelle (è amputata a una gamba e portatrice di protesi).
Tipo di assistenza richiesta:
- Cura della casa (faccende domestiche e lavatrici SOLO QUANDO NECESSARIO; non è necessario fare la spesa in quanto viene effettuata online);
- Gestione medicine (NO insulina);
- Aiuto a mettere protesi arto inferiore;
- Cucinare (causa diabete, niente cose a base di zucchero e fette biscottate sempre integrali, per il resto mangia tutto);
- Assistenza mediamente continua in quanto non autonoma (non necessita assistenza infermieristica o specializzata), quindi si richiede aiuto a salire e scendere dal letto su sedia a rotelle e aiuto a mangiare causa cecità.
LAVORO RETRIBUITO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.