BADANTE IN CONVIVENZA A CERVETERI (ROMA)| 1515 Euro/netti
Amalia ha una nuova offerta di lavoro per te!!
Cerchi lavoro come badante Convivente 54h a Tempo indeterminato a Cerveteri, in provincia di Roma?
CONTRATTO
La famiglia offre un contratto a tempo indeterminato con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio netto di 1515 Euro netti mensili (TFR, ferie e 13ma pagate mensilmente).
Hai una stanza privata, il bagno condiviso, 2 ore libere al giorno e il weekend libero, con eventuali coperture extra retribuite.
PERSONA ASSISTITA
Maria ha 84 anni e vive con il suo coniuge in una casa molto grande a Cerveteri. Con lui condivide ancora la quotidianità, nonostante lui non necessiti di assistenza. Negli ultimi anni, Maria ha iniziato a manifestare i segni della demenza senile, che l'hanno portata a uno stato di maggiore assenza e disorientamento. Cammina a braccetto con qualcuno, facendo piccoli passi, e ha bisogno di aiuto per le normali attività quotidiane. Prima di questo periodo, Maria era una donna allegra e tranquilla, con una grande passione per la musica classica, che amava ascoltare per rilassarsi. Oggi, anche se il suo mondo è cambiato, la sua famiglia continua ad accompagnarla con affetto e cura.
MANSIONI RICHIESTE
sorveglianza della persona assistita
compagnia alla persona assistita
preparazione dei pasti
aiutare la persona assistita nell'igiene personale
somministrare medicinali e fare medicazioni
fare la spesa
SEDE DI LAVORO
Cerveteri
A 7 km da Ladispoli
A 12 km da Marina di San Nicola
A 25 km da Santa Marinella
Chiamaci al Mostra numero per maggiori info
---
Amalia è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
SettoreAssistenza anziani e/o disabili, Altro - Lavoro domestico