BADANTE IN CONVIVENZA 54H AD ARCORE (MB) | 1515€/ MENSILI
Amalia, Agenzia per il lavoro ha una nuova un'opportunità per te
Cerchi Lavoro come badante in convivenza ad Arcore (MB)?
Una nostra famiglia cerca un badante in convivenza 54H a tempo indeterminato ad Arcore e potresti essere tu!
Il lavoro inizia il 28/11/2024
CONTRATTO
La famiglia ti fa un contratto con qualifica CS seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali, con stipendio di 1515 euro (già comprensivi di quote TFR, tredicesima e ferie). Avrai la stanza privata.
SITUAZIONE FAMILIARE
Ad Arcore, nella pianura padana a nord-est di Milano, vive Bruno, un signore di 91 anni, con la moglie Lucrezia, che non ha bisogno di assistenza. Bruno non è più in grado di muoversi e camminare in autonomia, per questo ha bisogno di un assistente, preferibilmente uomo, che lo supporti nell'igiene personale, nei suoi spostamenti sia all'interno che fuori dalla sua abitazione e che lo aiuti nel regolare svolgimento delle principali attività quotidiane. A Bruno piace giocare a carte, guardare la televisione e conversare. La famiglia di Bruno è quindi alla ricerca di una persona solare e coinvolgente che possa coinvolgere il papà in diverse attività quotidiane ed essergli di supporto nei potenziali momenti di difficoltà.
MANSIONI RICHIESTE
Movimentazione della persona assistita
Coinvolgimento della persona assistita
Somministrazione dei farmaci
Supporto nella deambulazione
Igiene della persona assistita
Stimolazione motoria
Stimolazione cognitiva
Preparazione dei pasti
Gestione della casa
SEDE DI LAVORO
Arcore (MB)
A 4 km da Vimercate (MB)
A 7 km da Monza (MB)
A 25 km da Milano (MI)
Chiamaci al numero 0305357187 per maggiori informazioni
AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.