Offerte di lavoro

22 nov alle 10:57
ID: 579089116

Back Office settore energy

Salerno (SA)


E
Explora T3

Nessuna recensione


Descrizione

Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office. La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di: - Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas; - Accesso al portale ARERA; - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali; - Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale; - Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo; - Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli similari (es.: call center per supporto clienti energia/gas); - Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel; - Conoscenza delle normative di settore (ARERA). LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibrido ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali con possibilità di incrementare il monte ore Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Orario di LavoroPart time
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • LivelloAltro
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • SettoreInformatica - Telecomunicazioni

ID: 579089116

Tutte le categorie