Offerte di lavoro

27 set alle 09:54
ID: 571174710

Back office e segretaria aziendale

Verona (VR)


A
Antonio

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Descrizione

Per Azienda attiva nel settore arredamento per la casa siamo alla ricerca di una figura da inserire per attività di back office nel punto vendita Verona Mansioni da svolgere: - attività di segreteria ed assistenza alla direzione; - gestione degli appuntamenti nel punto vendita, pianificazione, acquisti, logistica - registrazione prima nota e fatturazione attiva e passiva - Preparazione Preventivi e collaborazione alla vendita - attività di amministrazione e adempimenti burocratici guidati da consulenti esterni; - Customer care: assistenza alla clientela del punto vendita in caso di necessità e gestione del centralino aziendale; -relazioni con i fornitori; Requisiti richiesti: - Esperienza anche minimale nel settore dell'arredamento; -Comprovata esperienza nel ruolo di segreteria e assistenza alla direzione e registrazione prima nota-fatturazione attiva e passiva -Flessibilità oraria e disponibilità di copertura su turni -Riservatezza nell'esecuzione delle proprie mansioni;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • SettoreAmministrazione - Segreteria, Contabilità - Finanza
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • Tipo di contrattoAltro
  • Orario di LavoroAltro
  • LivelloImpiegato

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ID: 571174710

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