Azienda alimentare ricerca un/a addetto/a Back Office Italia - Estero, madrelingua italiano, con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo.
La figura dovrà dare supporto per: inserimento ordini, bollettazione, fatturazione, manutenzione dati a gestionale, supporto post-vendita. Richiesta dimistichezza con l'emissione di DDT e fatture, certificati d'origine e gestione pratiche doganali.
Si richiedono competenza nell'uso del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), predisposizione al contatto telefonico, buone doti comunicative e capacità di collaborazione con il team interno.
Tassativa conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Sede di lavoro Mellaredo di Pianiga (VE), orario dalle 8:30 alle 17.30. Inserimento immediato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.