Call Center, ricerca e assume uno impiegato Back-office nel settore Telefonia.
Nello specifico le risorse dovranno occuparsi:
- Inserimento contratti e gestione attraverso CRM dedicati, diversificati in base ai partner
- Gestione dei partner e/o subagenzie
- Fatturazione
- Gestione del cartaceo del cliente
- Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale
- Attività di back-office e segreteria commerciale
- Altre attività a supporto della funzione commerciale
Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel e esperienza pregressa nel settore
· Predisposizione naturale alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
· Puntualità
· Capacità di autorganizzazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: 800€ - €1.000 al mese
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.