Descrizione
Descrizione dell'annuncio
SEI UNA PERSONA ORDINATA, PRECISA E CON TANTA VOGLIA DI FARE?
STARE ALLA GUIDA TI APPASSIONA?
SEI NEL POSTO GIUSTO!
ONESERVICEGROUP SRL èun'azienda in forte espansione che da oltre 10 anni opera nel settore della distribuzione e commercio distribuzione di Food e Beverage in Versilia e Toscana.
Ricerchiamo, per espansione del nostro organico:
AUTISTA CONSEGNATARIO
per la sede di Viareggio (LU)
La persona che stiamo cercando è giovane, disciplinata, con un forte senso di responsabilità e una gran voglia di imparare e di mettersi alla prova! La risorsa sarà principalmente impegnata nell'attività di consegna e carico/scarico merce. Tra le sue principali attività ci sarà inoltre la sistemazione dei mezzi e il mantenimento degli standard di ordine e pulizia richiesti dalla casa madre. Se hai voglia di crescere e di entrare a far parte di una azienda Leader e in una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere!
Si offre: inserimento iniziale diretto con contratto a tempo determinato finalizzato a indeterminato, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi aziendali, ambiente dinamico e stimolante, formazione tecnica e personale e supporto operativo costante per crescere all'interno di una realtà in espansione.
Si richiede: Disponibilità di lavoro su turni, determinazione, capacità di problem solving, ottime doti comunicative e motivazione Completano il profilo: esperienza nel settore, ambizione, affidabilità, grinta, forte propensione alle relazioni ma soprattutto tanta voglia di crescere professionalmente.
Se sei alla ricerca di una azienda in cui poterti affermare professionalmente sei la persona che stiamo cercando.
Clicca qui sul link qui sotto e avvia subito la tua candidatura!
(se il tuo browser non riconosce il link, copialo e incollalo nella barra di ricerca.)
https://oneservicegroup.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=oneservicegroup&lang=Italian&vacancyId=7189&trackId=ZmNmMGMzNDAtYjA5Ni00Nm
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.