Descrizione
ECOAIR SYSTEM. Azienda dinamica specializzata da oltre vent'anni nella produzione e commercializzazione di sistemi per la distribuzione ed il trattamento dell'aria. Ciò che la contraddistingue è la qualità del servizio al cliente: l'offerta di prodotti con i più alti standard di funzionalità e design è merito della costante crescita professionale di collaboratrici e collaboratori.
La persona che stiamo cercando, nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA HVAC, si occuperà di gestire le richieste di assistenza da remoto, sia in pre che post-vendita, rapportandosi con clienti B2B e B2C tramite chiamate, e-mail e - occasionalmente - sul campo.
Di cosa ti occuperai:
· Gestione da remoto o sul campo delle richieste di assistenza
· Organizzazione delle spedizioni dei pezzi di ricambio
· Preparazione di manuali di installazione e risoluzioni di problematiche frequenti
· Formazione alla rete di assistenza partner Ecoair
· Ottimizzazione del processo di assistenza e servizio al cliente
· Programmazione di centraline VMC
· Pianificazione e svolgimento di test su prototipi con il supporto di partner esterni
Che cosa stiamo cercando:
· Diploma Istituto Tecnico con competenze di Elettronica o Elettrotecnica
· Disegno tecnico con Autocad e comprensione di planimetrie
· Provenienza dal settore trattamento aria, VMC o componenti per sistemi HVAC
· Capacità comunicative e relazionali, lavoro in team e proattività
Sede: Due Carrare (PD)
Orario: dal lunedì al giovedì ore 08:00-12:00, 14:00-18:00; i venerdì ore 08:00-12:00, 13:00-17:00.
Visita i nostri siti https://www.ecoairsystem.it/ e https://www.vmcsystem.it/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.