Horizon srl, filiale di una S.p.A. italiana leader nell'alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in Italia e all'estero, ricerca un individuo da inserire all'interno del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti.
RESPONSABILITA':
-Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati.
-Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini.
-Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute.
REQUISITI:
-Eccellente conoscenza lingua italiana.
-Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente.
-Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario.
-Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi.
-Valutiamo anche candidati senza esperienza.
CONDIZIONI CONTRATTUALI:
-Orario full-time (lun-ven)
-Stipendio fisso di 1200 euro netti.
Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! Invia il tuo curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloImpiegato
SettoreSupporto al cliente
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Tipo di contrattoAltro
Orario di LavoroFull time
Posizione
Azienda
HORIZON
Indirizzo
Via Antonio Schivardi, 56/58, 00144 Roma RM, Italia