Offerte di lavoro

29 nov alle 12:34
ID: 580058928

Assistenza Clienti - Operatore Inbound

Roma (RM)


Azienda

HORIZON


Descrizione

Horizon srl, filiale di una S.p.A. italiana leader nell'alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in Italia e all'estero, ricerca un individuo da inserire all'interno del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti. RESPONSABILITA': -Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati. -Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini. -Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute. REQUISITI: -Eccellente conoscenza lingua italiana. -Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente. -Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario. -Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi. -Valutiamo anche candidati senza esperienza. CONDIZIONI CONTRATTUALI: -Orario full-time (lun-ven) -Stipendio fisso di 1200 euro netti. Unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! Invia il tuo curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • LivelloImpiegato
  • SettoreSupporto al cliente
  • Titolo di studioScuola dell'obbligo
  • Tipo di contrattoAltro
  • Orario di LavoroFull time

Posizione

HORIZON
Azienda
HORIZON
Indirizzo

Via Antonio Schivardi, 56/58, 00144 Roma RM, Italia

Orari

lun

09:00 - 18:00

(continuato)

mar

09:00 - 18:00

(continuato)

mer

09:00 - 18:00

(continuato)

gio

09:00 - 18:00

(continuato)

ven

09:00 - 18:00

(continuato)

sab

09:00 - 12:00

| Chiuso

dom

Chiuso

Caricamento pulsanti di contatto in corso

ID: 580058928

Tutte le categorie