Azienda di successo specializzata nell'ospitalità turistica, sta selezionando personale con esperienza nel settore turistico per ampliare il proprio team.
La posizione richiede l'organizzazione degli arrivi e delle partenze dei clienti, la gestione delle prenotazioni e la risoluzione di eventuali problemi durante il soggiorno e la gestione del pacchetto escursionistico.
Requisiti:
Disponibilità al trasferimento momentaneo all'estero
Diploma di maturità
Esperienza pregressa nel settore alberghiero
Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere
Ottima capacità di problem-solving e relazioni pubbliche
Buona presenza e predisposizione al contatto con il cliente
Disponibilità a lavorare in turni, inclusi weekend e festivi.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi, full time
Vitto e alloggio
Per completare la candidatura allegare cv.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.