Adecco ricerca, per azienda operante nel settore elettrico industriale, specializzata nella progettazione, produzione e test di apparecchiature elettriche di alta tensione (isolatori passanti), sita a Sesto San Giovanni, una figura di Assistente Tecnico di Sala Prove.
La risorsa dovrà occuparsi di:
o Attività di supporto relative a test e collaudi di componenti elettrici (isolatori passanti di alta tensione) in accordo a normative internazionali, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili;
o Supportare il tecnico nelle attività di allestimento della sala prove (montaggio dei circuiti e delle attrezzature di prova)
o Attività di attrezzaggio meccanico ed elettrico delle varie configurazioni di test
o Attività di supporto per manutenzione sala prove
o Utilizzo di mezzi di movimentazione interna
Caratteristiche indispensabili:
o Propensione al lavoro manuale (semplici lavori meccanici; movimentazione di attrezzature, oggetti in prova e materiali)
o Assenza di limitazioni per la movimentazione manuale dei carichi
o Abilitazione all'utilizzo PLE
o Predisposizione al lavoro in team
Caratteristiche gradite:
o Provenienza dal settore industria elettromeccanica
o Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
o Formazione addetto ai lavori elettrici (corso PES-PAV)
E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni
RAL: 24K -28K
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.