Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, seleziona per prestigiosa catena specializzata nella vendita di materiali per la costruzione e ristrutturazione della casa.:
ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Posizione
Questa figura garantisce, attraverso un monitoraggio puntuale e quotidiano, la completezza e l'accuratezza dei dati di fatturato e dei relativi metodi di incasso e la puntuale approvazione da parte del direttore di negozio.
Il candidato idoneo sarà inserito nella squadra del nuovo negozio di Olbia e si occuperà in prevalenza delle seguenti attività:
o Controllo quotidiano dei dati di fatturato tra il sistema delle casse e quello contabile per metodo di pagamento
o verifica incassi giornalieri tramite home banking
o monitorerai i partitari clienti al fine di gestire eventuali crediti scaduti
o analizzare e gestire i partitari relativi agli acconti, buoni e finanziamenti
o gestire gli ordini di spese generali di negozio dall'inserimento a sistema, al monitoraggio dell'autorizzazione fino alla conferma del servizio reso
o aggiornamento dell'archivio contabile
o tenere le relazioni quotidiane relazioni con: il comitato di negozio, il/la collega amministrativo/a del personale, i referenti amministrativi direzionali
Requisiti
I requisiti principali richiesti sono:
-possesso di diploma di scuola superiore o laurea, anche breve, in ambito economico.
-Conoscenze contabili relative al ciclo attivo e passivo.
- esperienze in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni oppure in contesti più piccoli ma con flussi di lavoro ad alta intensità operativa
Altre informazioni
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato iniziale di 5 mesi.
Orario di lavoro: part-time o Full Time. Il livello contrattuale verrà deciso in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Olbia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.