Azienda Multinazionale nel settore dell'autonoleggio (recentemente quotata in borsa), cerca per il completamento del proprio organico operativo, un Assistente Back Office, da inserire presso il nostro ufficio di Padova.
Il/la Candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Gestione delle pratiche d'ufficio
Stipulazione di contratti
Contatto diretto con il cliente
Gestione delle E-mail e delle chiamata dalla Sede principale e della clientela.
Viene richiesto al candidato/a di avere necessariamente:
Buona competenza della lingua inglese
Essere possessore di patente B
Capacità basiche dell'utilizzo di dispositivi elettronici, quali computer, smartphone e tablet.
Cerchiamo personale che abbia molta voglia di imparare, che sia intraprendente e che sia in possesso di un buona competenza nel Problem solving, per aiutare sempre al meglio la clientela.
Azienda garantisce ai dipendenti che si sanno differenziale per la loro volontà, determinazione e competenza, una crescita all'interno di questa realtà.
Non è necessario avere esperienza pregressa nel settore, ma è ben gradita e avrà la fascia preferenziale al fine dell'assunzione.
L'offerta prevede un contratto di assunzione Full time (40 Ore settimanali), sviluppato su 6 giorni su 7, con fasce orarie dalle 9 alle 19.
Cerchiamo personale urgente, per allargare il personale per forte crescita del lavoro.
Vi chiedo di mandare il CV aggiornato e anche tradotto in Inglese alla mail
Padovadt@sbc.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.