Sei una persona precisa e predisposta al lavoro con i numeri? Hai esperienze come back office amministrativo o vorresti imparare una nuova mansione in un contesto dinamico?
Synergie seleziona per rinomato cliente operante nel settore automotive un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE
Posizione
La risorsa si occuperà di attività quali:
Supporto per la gestione delle pratiche documentali e amministrative delle commesse di riferimento;
Supporto alle attività di monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti aziendali;
Interfaccia con gli uffici aziendali per la fruizione di informazioni legate alle commesse fino all'interfaccia con la logistica per le spedizioni.
Requisiti:
Diploma in Ragioneria o laurea triennale;
Proattività nel supporto della divisione di riferimento;
Buona conoscenza della lingua inglese B2;
Conoscenza degli strumenti informatici;
Altre informazioni
Contratto: iniziale tempo determinato 6 mesi finalizzato all'inserimento.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su giornata.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico 3 livello
luogo di lavoro: NEMBRO (BG)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.