Per importante azienda operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di un ASSISTANT STORE MANAGER per i nostri punti vendita nell'area Bologna.
Responsabilità principali:
- Supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
- Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro.
- Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente.
- Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino.
- Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci.
Requisiti:
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (cinque anni).
- Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini).
- Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro.
- Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica (MAGGIORAZIONE FESTIVI E STRAORDINARI PAGATI AL MINUTO).
- Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
- AUTOMUNITI
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.
- Contratto: Full Time, 3° Livello CCNL commercio (RAL da €28.000).
Welfare aziendale.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.