Descrizione
Ricerchiamo operatori A.S.A./O.S.S. per R.S.D. (Residenza socio-sanitaria per disabili) La Tenda di I.G.M.
La data di inizio collaborazione prevista è per Ottobre 2024 e il contratto previsto ( CCNL UNEBA) è a tempo indeterminato.
R.S.D. La Tenda si trova a Milano in Via Newton n. 1, zona San Siro (raggiungibile con la metro lilla fermata Segesta o con i pulman 98). Ospita 30 persone con disabilità fisica e/o cognitiva e/o ex o.p.
R.S.D. La Tenda fa parte di Istituto Geriatrico Milanese S.p.a., che è un ente operante nel settore socio sanitario e socio-educativo indirizzato a persone con fragilità e/o disabilità. Offre diversi servizi a Milano e in Toscana.
Il lavoro è organizzato sulla base di turni (matrice turno: 4 giorni di lavoro, 2 di riposo, 5 giorni di lavoro, 1 di riposo) , per cui può comprendere i weekend e/o festivi.
Applichiamo il contratto UNEBA. Lo stipendio netto mensile si aggira tra i 1.290,00-1.390,00 euro
Richiesta motivazione e predisposizione a lavorare con il tipo di utenza descritto, professionalità, capacità di lavoro in equipe e di compilazione della burocrazia specifica alla mansione.
Necessaria l'attestazione di operatore A.S.A./OSS.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.