SYNERGIE ITALIA, AGENZIA PER IL LAVORO SPA - FILIALE DI LECCO - SELEZIONA PER IMPORTANTE AZIENDA SETTORE SERVIZI PER LE AZIENDE
Impiegata / impiegato amministrazione del personale- gestione payroll
Posizione
Principali attività
elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi;
predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;
aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali del personale gestito;
predisposizione della reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale;
gestione dei contatti con le Apl e fornitori
gestione somministrati
Requisiti
diploma o laurea
conoscenza applicativi office - ottima conoscenza di excel
elaborazione prospetti di costo
organizzazione e precisione nel lavoro
predisposizione a lavorare in team
Altre informazioni
RAL:e tipologia di inserimento da valutare
Luogo di lavoro: Nova Milanese
Orario di lavoro: Full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.