Adecco Como è alla ricerca di un Aiuto Idraulico per un'azienda operante nel settore della pubblica amministrazione. Se hai esperienza nel settore idraulico e sei appassionato di questo lavoro, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Luogo di lavoro: Como
Orario di lavoro: full time, 38,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, scopo assuntivo.
Il tuo ruolo principale sarà quello di realizzare opere idrauliche specialistiche nell'ambito delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle reti idriche e del gas (riparazioni, nuovi allacciamenti, estensioni o potenziamenti di rete) anche attraverso attività di saldatura; esecuzione di opere idrauliche sia su tubazioni interrate e relative al gruppo di misura (rubinetti, contatori, etc..) che su tubazioni aeree anche nell'ambito di lavori in quota (colonne montanti, realizzazione o modifica di gruppi di misura ecc.).
Cosa stiamo cercando in un candidato?
- Preferibile il possesso di un Diploma di istruzione Professionale o Tecnica in ambito idraulico
- Esperienza minima nel campo dell'idraulica civile ed industriale come "aiuto Idraulico"
- Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nell'ambito della saldatura di tubazioni acciaio e polietilene oltre ad attività idrauliche su tubazioni in ghisa
- Esperienza nell'ambito di attività di realizzazione o modifica tubazioni aeree e gruppi di misura
- Attitudine alla collaborazione ed al lavoro in team
- Orientamento ad operare in autonomia nell'ambito di lavori di media complessità
- Costituisce condizione preferenziale il possesso dei patentini di saldatore secondo le norme UNI 287-1 : 2011 (acciaio) e UNI 9737:2007 (PE2+PE3) (Polietilene)
- Patente B
Se ritieni di possedere queste competenze e sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura e discutere ulteriormente delle possibilità di collaborazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.