Descrizione dell'azienda:
Siamo una realtà aziendale impegnata a fornire soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti. Con un dipartimento interno dedicato alla depurazione dell'acqua, il presente annuncio è volto alla ricerca di candidati ideali per offrire prodotti e servizi che garantiscano un'acqua pura e sicura nel ramo B2B aziendale e Horeca.
Descrizione del ruolo:
Al fine di espandere la nostra rete commerciale, stiamo cercando figure da inserire nel nostro team in qualità di AGENTI SEGNALATORI, con o senza esperienza nel settore della depurazione dell'acqua. Requisito indispensabile è aver conseguito un minimo di esperienza a livello commerciale e/o nella vendita diretta. Avere esperienza in settori affini a quello della depurazione dell'acqua, oltre che ottime doti comunicative e di contrattazione, saranno considerati un plus. Il candidato ideale è in possesso di partita iva ed è disponibile ad operare in Lombardia, in particolare nelle seguenti province: Milano - Varese - Como - Pavia - Como - Bergamo - Brescia.
Responsabilità principali:
- Segnalare nuove opportunità all'azienda, generando contatti caldi potenzialmente interessati all'acquisto;
- Fornire le prime informazioni basilari sui prodotti della depurazione dell'acqua ai contatti generati;
- Raggiungere gli obiettivi di segnalazione prefissati;
Requisiti:
- Esperienza minima pregressa nel ruolo di agente di commercio o addetto alle vendite, preferibilmente nel settore della depurazione dell'acqua o settori affini.
- Ottime capacità di vendita e negoziazione.
- Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente.
- Possesso di Partita IVA.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Autonomia nella gestione del lavoro e forte orientamento ai risultati.
Cosa offriamo:
- Opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e in espansione.
- Supporto continuo e formazione tecnica sui prodotti.
- Provvigioni competitive e incentivi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.