"Desiderio di Casa": Dove Ogni Storia Trova Casa
In "Desiderio di Casa", crediamo che ogni famiglia meriti la casa dei propri sogni.
Operiamo a Palermo e provincia, con una rete di 5 filiali guidate da un sistema di valori incentrato su: famiglia, integrità e innovazione.
La nostra agenzia immobiliare si distingue per l'impegno nel trasformare le transazioni immobiliari in vere e proprie storie di successo.
Dall'esperienza di aver dato casa a Persone ed Emozioni, abbiamo raccolto oltre 300 testimonianze positive che i clienti condividono con piacere.
Siamo una squadra dove il rispetto, la meritocrazia e il senso di appartenenza creano un ambiente lavorativo unico e motivante.
Sei a casa e ti stai guardando attorno tra portali e candidature?
Lo stallo professionale è un momento difficile e pieno di dubbi: cerchi quella scintilla che possa riaccendere la tua passione?
Se vuoi dare una nuova direzione alla tua vita, l'hai trovata!
"Desiderio di Casa" è l'annuncio che parla direttamente a te.
Questo è il segno che stavi aspettando. Cerchiamo qualcuno che:
Motivato dal bisogno di cambiamento, desideri ardentemente fare la differenza nella vita delle persone.
Possieda un background nel commerciale, con una spiccata predisposizione per la comunicazione e una naturale inclinazione verso il rapporto con il pubblico.
Cerchi un luogo dove poter finalmente esprimere la propria personalità, crescere professionalmente e trovare un equilibrio soddisfacente tra lavoro e vita personale.
Sia automunito e diplomato, prerequisiti essenziali per la professione di Agente Immobiliare.
Ti attende un lavoro pieno di mansioni dinamiche, mai noiose, in cui l'essere produttivo e Problem Solver ti farà scalare velocemente vette ambiziose!
Una Nuova Partenza: per te, e per chiunque si riconosca in te, "Desiderio di Casa" rappresenta non solo un lavoro, ma una vera e propria rinascita professionale e personale.
Ti offriamo la possibilità di riscrivere la tua storia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.