La Forneria Marchigiana, panificio di Morrovalle specializzato in pane e dolci naturali con ingredienti marchigiani, ricerca neo-diplomati di Istituto Alberghiero da assumere nei ruoli di:
- addetto alla vendita, livello B3 per il servizio di vendita senza somministrazione, occupandosi di diffondere la cultura del cibo buono, genuino e locale, svelando i trucchi dei finti prodotti artigianali e facendo conoscere tutta la filiera dietro ai nostri prodotti ai clienti, oltre che descrivendo cosa sono e come sono fatti;
- addetto alla produzione livello A2 (area dolci da forno), per la realizzazione di pane e dolci da forno stagionali con ingredienit locali, biologici, di piccole aziende agricole e mulini, che hanno caratteristiche tecnologiche inferiori agli ingredienti commerciali e sono estremamente variabili, quindi richiedono attenzioni e lavorazioni diverse.
con contratto di apprendistato part-time nell'ambito del bando Eccellenze Artigiane. La retribuzione è quella stabilita dal CCNL di riferimento Panificazione artigiana Conflavoro per il relativo livello, riproporzionata all'orario part-time e all'apprendistato.
In base alle proprie capacità e competenze il rapporto potrà trasformarsi in full-time e al termine potrà continuare con contratto di lavoro specializzato a tempo indeterminato.
Il lavoro si svolge nel laboratorio di Morrovalle o nei negozi di Trodica o Borgo Pintura, dal lunedì al venerdì, preferibilmente orario pomeridiano.
Invia la candidatura sul sito https://bit.ly/candidaturaForneriaMarchigiana entro il 02/11 per entrare in un team giovane e sempre in fermento e avere l'opportunità di imparare i segreti della panificazione senza additivi e di scoprire tutto sugli ingredienti naturali della regione Marche!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.