Azienda operante nel settore dell'edilizia, con sede in Chiesina Uzzanese (PT), ricerca per implementazione proprio organico un/a ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per gestione amministrazione e contabilità aziendale.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea specifica o diploma di ragioneria;
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso aziende o Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
Persona collaborativa, organizzata, educata, molto serena ed equilibrata;
Candidato/a autonomo/a, ordinato, riservato, responsabile e di assoluta fiducia;
Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti;
Forte motivazione ad una crescita personale e professionale, oltre ad un consolidamento lavorativo, all'interno dell'azienda; propensione e capacità di approfondimento e miglioramento continuo.
Retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza.
Inserimento: immediato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.