Descrizione
DURING AGENZIA PER IL LAVORO ricerca un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE che si occupi della gestione e della selezione del personale nonché delle pratiche relative alla sicurezza sul lavoro.
La posizione:
La figura ricercata sarà inserita all'interno del dipartimento risorse umane e avrà il compito di gestire tutte le attività relative al personale e alla sicurezza. In particolare, si occuperà di:
Gestione delle risorse umane: amministrazione delle pratiche relative ai dipendenti, monitoraggio delle presenze e assenze, gestione delle relazioni con i lavoratori.
Selezione del personale: coordinamento e gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla valutazione dei candidati, fino all'inserimento in azienda.
Rapporti con la dirigenza: supporto nelle decisioni relative alle risorse umane, gestione delle necessità operative e strategiche dell'organizzazione.
Collaborazione con le agenzie di somministrazione: gestione dei contratti di somministrazione e coordinamento delle risorse esterne.
Gestione della sicurezza sul lavoro: gestione e monitoraggio delle pratiche relative ai corsi di sicurezza obbligatori per i dipendenti (formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, aggiornamenti e scadenze).
CERCHIAMO URGENTEMENTE QUALCUNO DISPONIBILE DA SUBITO
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione, Agenzia
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Luogo: Mansué (TV)
REQUISITI:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile (almeno 2 anni), preferibilmente in ambito cooperativo o nel settore sociale.
- Laurea in Psicologia (preferibile), con particolare interesse per le risorse umane.
- Ottima capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
- Competenze nell'amministrazione del personale e nella gestione delle pratiche burocratiche.
- Conoscenza delle normative ( lavoro, contrattualistica, sicurezza).
- Esperienza nella gestione dei corsi sulla sicurezza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.