Siamo alla ricerca, per azienda operante nel settore plastico leader sul mercato, una risorsa che si occupi della programmazione, pianificazione e avanzamento della produzione proveniente dal settore materie plastiche o mobile.
Le mansioni saranno le seguenti:
o Programmare e definire le diverse fasi della produzione aziendale analizzando stock, materie prime e semilavorati valutando i tempi necessari alla produzione e agli ordini in essere.
o Coordinare le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino richiedendo l'assortimento necessario al responsabile degli acquisti.
o Controllare tutti gli aspetti relativi alla catena di produzione occupandosi della pianificazione delle scorte, della gestione del magazzino, dell'approvvigionamento dei materiali e dell'ottimizzazione dei flussi di produzione nel pieno rispetto dei preventivi di bilancio.
o Pianificare la produzione in base alla gestione delle risorse umane delle varie maestranze.
o Provvedere all'aggiornamento delle fasi produttive in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento.
o Verificare i livelli di produzione ed eseguire analisi per identificare le cause di eventuali flessioni e mettere in essere strategie volte alla risoluzione dei problemi.
o Garantire la qualità del prodotto finito nel il rispetto dei tempi di lavorazione previsti.
Requisiti:
o Conoscenza Distinte di Base e Cicli di lavoro
o Buone competenze informatiche
o Laurea in Ing. Gestionale e/o Diploma Tecnico (opzione non indispensabile se compensata da esperienza sul campo)
o Esperienza nel ruolo
o Proattività, dinamismo, precisione, ottime doti relazionali ed organizzative.
o Automuniti
o Orario di lavoro: lun-ven 9-13 / 14-18 con disponibilità su eventuali sabati, mezza giornata.
La ricerca ha carattere di urgenza ed è preferibilmente indirizzata a risorse che possono assicurare una disponibilità immediata, anche in NASPI, con brevi tempi di preavviso.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizz
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.