Stiamo selezionando ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE CONSEGNE, per azienda con sede a Pieve Emanuele.
La figura verrà formata per occuparsi delle seguenti mansioni e attività:
Coordinare un gruppo di autisti dislocati su un ampio territorio del nord Italia per garantire il corretto svolgimento delle attività di delivery della spesa online;
Pianificazione giornaliera dei viaggi e dei turni, utilizzando software dedicati e utilizzo del pacchetto office;
Verificare costantemente lo stato di manutenzione e di ordine dei veicoli;
Riportare ai propri responsabili l'andamento del servizio, tramite la compilazione di report ad hoc;
Su necessità verrà richiesta la disponibilità ad effettuare consegne.
I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:
Conoscenza delle attività di trasporto e delivery (preferenziale);
Buona conoscenza del territorio;
Buone conoscenze del pacchetto Office;
Disponibilità alla guida del furgone per spostamenti ed eventuali necessità operative;
Requisito preferenziale sarà aver maturato pregressa esperienza come autista o consegnatario a domicilio con furgone.
E' richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione, orario su turni nella fascia oraria dalle 6:30 alle 23:00.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata all'esperienza.
Se credi avere i requisiti necessari, candidati alla nostra offerta di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
o Dal lunedì alla domenica (con riposo a scorrimento).
o Festivo
o Orario flessibile
o Weekend
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.