La figura professionale ricercata ,si occuperà di attività di amministrazione del personale e paghe e contributi.
In particolare:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU, Modelli 770, Autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti mensili (Modello Uniemens, F24 predisposizione, invio al cliente ed invio
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Reportistica sui costi del personale
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- 1-2 anni di esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro oppure presso aziende mediamente strutturate.
- Competenze nell'elaborazione dei cedolini
- Conoscenza delle disposizioni normative in materia di lavoro;
- Ottimo uso PC
Tipo di assunzione: tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Pompei
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.