Alfametal S.r.l. azienda parte dell'Aurora Group con sede e stabilimento produttivo a Miglianico (Chieti) offre l'opportunità professionale di inserire un assistente commerciale back office che si occupi della gestione degli ordini, dalla presa in carico alla evasione fino alla gestione della consegna.
PRINCIPALI ATTIVITA' - COMPITI PREVISTI DALLA POSIZIONE
L'assistente commerciale si occupa della gestione commerciale e amministrativa degli ordini verso clienti:
- inserimento dell'anagrafica cliente ed inserimento dell'ordine
- evasione dell'ordine: avviso al cliente, preparazione DDT, gestione consegna (diretta o tramite corrieri)
- sollecito e gestione pagamenti
RESPONSABILITA' DI RUOLO
o Assicura la corretta gestione ed evasione dell'ordine, dalla fase di inserimento fino alla consegna verso il cliente finale
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
o La zona di residenza nelle vicinanza dello stabilimneto Alfametal Srl costituirà titolo preferenziale
o Previsione di assunzione: a seguito del superamento di un periodo di prova, è previsto un contratto a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.