Hai già avuto esperienza in attività di back office? Sei in possesso di diploma e hai conoscenza almeno discreta della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di un Addetto back office per inserimento presso nostra azienda cliente.
Requisiti:
- Esperienza anche minima in attività impiegatizia, preferibilmente in attività di back office
- Conoscenza del pacchetto Office
- Discreta conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
- Gestione telefonate
- Inserimento e gestione ordini
- Controllo offerte
- interfaccia con l'ufficio commerciale
Il candidato ideale sarà una persona precisa, con buone capacità di relazione interpersonale e esperienza nel ruolo di Addetto back office.
Disponibilità di orario giornaliera, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Previsto inserimento con contratto di somministrazione a termine con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 04/11/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Castelgomberto (Vicenza)
Istruzione:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Competenze richieste:
Segreteria - Inserimento ordini
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.