Humangest Spa seleziona per Azienda cliente del settore Telecomunicazioni figure da formare e inserire come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO
Principali Attività:
-Gestire le chiamate in inbound dei clienti > settore ASSICURATIVO;
-Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali;
-Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti:
-Disponibilità a INIZIALE FORMAZIONE, FULL TIME (PARTE IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO E PARTE IN REMOTO), DAL 25/11 AL 13/12/2024.
-Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica.
-Preferibili pregressa esperienza nell'assistenza al cliente per il settore assicurativo e possesso Attestato IVASS.
-Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente.
-Livello d'istruzione minimo: DIPLOMA.
Cosa Offriamo:
-Formazione iniziale in sede dal 25 novembre per 3 settimane (dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00). PREVISTA INDENNITA' DI FREQUENZA DI 3,5 EURO LORDE/ORA.
-Successiva assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione e successive proroghe.
-Lavoro PART TIME 20 ORE SETTIMANALI su turni cadenti in fascia oraria 8-22, 5 giorni a settimana con turni cadenti a rotazione sul sabato.
-Lavoro in sede su CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana linea verde).
-Inquadramento da CCNL ANIA, livello B1, con retribuzione base + provvigioni, 14 mensilità.
Prego allegare curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.