La Landi Officine srl, azienda in forte espansione nel settore automotive, per ampliamento del proprio organico, ricerca una risorsa che dopo un periodo di formazione e affiancamento si occuperà di gestire vendite e magazzino.
Nel dettaglio il candidato avrà la mansione di:
o Gestione della disponibilità di magazzino e la sistemazione dei prodotti.
o Preparazione della merce da spedire e dei relativi documenti.
o Controllo della merce in arrivo e della corretta integrità dei prodotti.
o Relazionarsi con il back office e con il reparto produttivo.
o Gestione vendita ed assistenza clienti.
I requisiti
o Diploma di Scuola Superiore.
o Laurea
o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto office.
o Passione per il settore automotive.
o Capacità negoziali ed orientamento al cliente.
o Ottime abilità relazionali, problem solving, flessibilità, entusiasmo e predisposizione al lavoro in team.
o conoscenza del settore auto nella ricerca dei ricambi
Disponibilità:
o Turno diurno
Istruzione:
o Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
o Laurea
Lingue straniere richieste:
o Inglese (Preferenziale)
o Francese
o Tedesco
o Spagnolo
Siamo interessate anche a candidatura di persone in possesso di partiva iva .
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.