Descrizione
COFFARO DESIGN SRL (www.coffarodesign.it) azienda presente da quasi 10 anni a Palermo nel settore dei serramenti in pvc e alluminio, persiane, porte e blindate, parquet, scale, tende da sole, pergotende, bioclimatiche, strutture in ferro e legno.
Per ampliamento dell' organico cerca:
ADDETTO ALLE VENDITE
Per la sede di PALERMO (PA)
La persona verrà inserita nel nostro TEAM e si occuperà delle fasi di accoglienza del cliente in Show-room creandone approccio, indagine d'esigenza del cliente, stimolazione e presentazione dei nostri prodotti esponendone le caratteristiche, accompagnandolo col preventivo alla scelta da acquistare.
Si coordinerà con i collaboratori del reparto per la condivisione dell'avanzamento della procedure. Riporta direttamente al Titolare.
Offriamo: assunzione con contratto a Tempo Indeterminato, dopo adeguato periodo di prova a Tempo Determinato (Apprendistato per figure Junior). Con stipendio mensile fisso più provvigioni sul venduto.
Formazione tecnica e commerciale con affiancamento iniziale per raggiungere la totale autonomia di gestione dei clienti e dei vari servizi.
Cerchiamo: Candidati con esperienza pregressa nel ruolo e dimestichezza nel settore edilizia e serramenti. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano:
- Titolo di studio: Diploma in geometra o laurea in architettura
- Grande comunicativa e capacità di comprensione
- Dinamicità e problem solving
- Alta determinazione nell'ottenimento dei risultati
- Chiarezza e metodicità esecutive
- Coerenza ed empatia
- Alti valori morali, personali e professionali
- Buone doti creative e predisposizione a individuare e proporre soluzioni alle criticità riscontrate.
- Buone doti organizzative
- Buona padronanza del Pc e i programmi gestionali
Inviare il Curriculum Vitae a: info@coffarodesign.it
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.