Siamo alla ricerca di un Telefonista e Organizzatore Vendite motivato e dinamico da inserire nel nostro team. La persona selezionata avrà il compito di gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti, supportare il processo di vendita e contribuire all'organizzazione delle attività commerciali.
si richiede:
-VOGLIA DI LAVORARE!
- Effettuare chiamate telefoniche a clienti potenziali e attuali per promuovere i nostri prodotti/servizi.
- Gestire e aggiornare il database clienti.
- Collaborare con il team vendite per organizzare appuntamenti e incontri.
- Monitorare le vendite e fornire report periodici sui risultati.
- Rispondere alle richieste dei clienti e fornire informazioni sui prodotti.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile, ma non essenziale).
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Ottima gestione del tempo e capacità organizzativa.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM.
- Motivazione e orientamento ai risultati.
offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
- Retribuzione competitiva e incentivi legati alle performance.
Se sei interesato/a a far parte della nostra squadra, invia il CV .
Unisciti a noi e contribuisci al nostro successo!
OverLine Merini
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.