Per azienda che si occupa di servizi di protezione antincendio con sede a CIVITANOVA MARCHE, cerchiamo:
N.1 ADDETTO AL MONTAGGIO PORTE.
La risorsa si occuperà di seguire tutte le fasi del processo di montaggio delle porte, dalla preparazione dei materiali alla messa in opera.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili;
- Conoscenza delle tecniche di montaggio e delle attrezzature utilizzate;
- Disponibilità a lavorare full time su giornata;
- Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio presso i clienti (provincia di Macerata e Fermo).
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato, con inquadramento secondo il CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.