HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Selezioniamo per importante realtà strutturata del settore metalmeccanico:
ADDETTO AL MONTAGGIO E COLLAUDO
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produzione e si occuperà dell'attività di collaudo elettromeccanico di impianti allestiti su mezzi pesanti customizzati. L'attività viene eseguita seguendo il disegno meccanico e/o schema elettrico utilizzando apposita reportistica e checklist. In caso di riscontro anomalia e malfunzionamenti si interviene sul problema in collaborazione del team dedicato Nel periodo di primo inserimento, la risorsa verrà seguita e affiancata da personale esperto.
Si offre interessante percorso di crescita professionale in una realtà in espansione e attenta ai bisogni/esigenze dei propri dipendenti.
La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza base del disegno meccanico e/o schema elettrico
- Ha già maturato esperienza nell'attività di collaudo/montaggio/manutenzione (anche breve), all'interno di reparti di produzione meccanica/automotive/mezzi pesanti
- Dimestichezza con i principali strumenti da banco
- Preferibilmente, diploma/qualifica in ambito tecnico/meccanico/elettrico o affini
Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Gaiarine (TV)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.