Descrizione azienda
Sei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO!
Synergie spa, filiale di Torino Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore dell'assistenza clienti
ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI
Posizione
La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà di assistere e supportare i clienti; presentando le varie offerte di assicurazioni dedicati al mondo della gestione sinistri
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di diploma superiore e/o laurea triennale ed ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center/ assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici.
Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi.
Altre informazioni
Cosa ti offriamo?
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto
ORARIO : Part time, 20h settimanali, distribuite su 3 turni, da lunedì a domenica, con possibilità di supplementari
ZONA DI LAVORO: Torino (TO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.