Ti piacerebbe lavorare nei supermercati? Sei interessato ad un settore in forte e continua crescita come quello della Grande Distribuzione?
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per un'importante azienda cliente:
ADDETTOA ALLA VENDITA NEL REPARTO ORTOFRUTTA
Cosa farai?
Avrai la possibilità di occuparti specificatamente del reparto ortofrutta, ma potrai metterti in gioco anche in mansioni differenti quali:
Gestione della cassa
Riordino e rifornimento degli scaffali
Verifica delle scadenze e della qualità dei prodotti
Sei il candidato/la candidata ideale se:
Hai maturato pregressa esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita e hai maturato esperienza specifica nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente)
Sei disponibile a lavorare anche la mattina presto, partire dalle 5.00
Sei disponibile per effettuare eventuali straordinari e puoi garantire flessibilità oraria per i turni che si tengono dal lunedì al venerdì con il riposo a rotazione
Sei automunito e/o motomunito e capace di raggiungere in maniera autonoma il luogo di lavoro in qualsiasi momento.
Offerta
Ti proponiamo un contratto di somministrazione a termine, con possibilità di proroghe, con inquadramento V Livello CCNL Commercio Terziario.
Dove lavorerai?
Stiamo cercando personale per la zona di CAMPOROSSO (IM)!
E' l'offerta che stavi aspettando? Candidati ora!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.